Ciao a tutti!

Marco ilovetoothedog@tele2.it
Lun 18 Feb 2008 18:37:50 CET

Simone ha scritto:

> Io sono di Bolzaneto e stasera vado allo zenzero...
>
> Cia' Simone

Ciao, č la prima volta che sento di uno di Bolzaneto che si interessi al
mondo dell'Informatica ( A parte qualche gruppo di persone che conosco )
:) Magari sian vicini di casa e non lo sappiamo :) Se posso, Di
Bolzaneto dove ? Io sono dalla parte del Giro del Vento, tu ?
Grazie per avermi risposto! :)