Ciao a tutti!

Marco ilovetoothedog@tele2.it
Mar 19 Feb 2008 10:58:45 CET

Mirco Massone ha scritto:

> Ciao Marco, io sono di Rivarolo, uso con soddisfazione il pinguino già
> da qualche annetto.

Ciao Mirco!
Eh, Beato te che usi GNU/Linux da qualche annetto....io solo da un mese
e mezzo ! Ne ho tante domande da fare....spero che mi soportiate! A
proposito...io prima abitavo a Certosa, un 10 anni fa, diciamo che sono
nato a Certosa, E io sono un "vecio"....nel senso che sono nato il
25/07/1957 (Belin, che veggiu che sun !) Ad ogni modo, sono molto
contento di aver trovato molte persone che si interessano a Linux ed a
cui posso rompergli le P@@@e! No, scusa scherzo...Solo che Finora siete
veramente tanti!
Ciao, Alla prossima e Buon Pinguino!
Marco