Ciao a tutti!

Marco ilovetoothedog@tele2.it
Mar 19 Feb 2008 11:08:05 CET

Andrea Pigollo ha scritto:

> Benvenuto. Io sto un po' più in su nell'entroterra, precisamente a
> Piccarello di Sant'olcese ma sempre stessa zona polceverasca
> (d'origine poi sono di Certosa). Da queste parti l'ADSL arriva solo
> wireless... alla folle velocità di 1-1,5 Mb se funge!

> Ciao,
>
> Picoz

Ciao Andrea!
Certo che conosco Piccarello, ci ho lavorato per un pò di anni! Guarda,
io sono nativo di Certosa, Nato in Via Canepari 7/23, ma proprio in casa
! Adesso sono 10 anni che abito qui ma non è che abbia grande compagnia
per il PC...I Wiki mi aiutano, ma meglio ( Penso sarai d'accordo anche
tu ) una conoscenza umana !
Buon pinguino anche a te !