Impressioni ( Ma non di Settembre )

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Gio 21 Feb 2008 15:07:15 CET

On Thursday 21 February 2008 11:45:29 Marco wrote:
> Ragazzi avete mai fatto caso di come progredisce la tecnologia ?

<admin>
Scusa, ma tu hai mai fatto caso a questo[1] ?
Perché, tristemente, sembrerebbe di no....
</admin>

> http://www.megalab.it/news.php?id=2000

Il sito risulta irraggiungibile.

> Io ho una mia impressione; che tutto quello che noi stiamo utilizzando,
> qualsiasi micro-chip, sia stato usato _prima_ dai Militari, e poi dato
> in pasto ai civili. Cosa ne pensate voi ?

Che come minimo, vedi [1], meriti il tag OT.

Tutti sono benvenuti in questa lista, ma come ogni altra comunità esistono
delle semplici regole da rispettare. Nell'ultima settimana in questa ML si
sono fatti unicamente discorsi del calibro di quelli fatti al "bar sport"
sotto casa...

Ciao,
Valerio

[1] http://genova.linux.it/Buone_maniere