Problemi con Firefox

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Ven 22 Feb 2008 09:07:47 CET

On Thursday 21 February 2008 22:59:11 Stblack wrote:
> Vorrei sapere se anche voi avete problemi e/o difficoltà a visualizzare
> alcune parti si alcuni siti, per esempio [1], se lo visualizzo con Firefox
> (2.0.0.12) e con Konqueror (3.5.8), il piccolo riquadro acquista su oregon
> scientific store lo vedo solo con Konqueror.
> Che mi dite?

Per me è il contrario: konqueror è l'unico che non lo vede.

Ecco qui alcuni screenshot:
firefox		http://cod-web.net/pub/stblack_ffox.jpg
opera		http://cod-web.net/pub/stblack_opera.jpg
amaya		http://cod-web.net/pub/stblack_amaya.jpg
konqueror	http://cod-web.net/pub/stblack_konqueror.jpg

Quel sito è fatto con le tabelle annidate e il codice è assolutamente non
valido... una vera porcheria!

Morale: se non si vede è colpa di chi ha scritto il codice del sito :-)

Claudio