Help ! A python !

Hardrain hardrain@tiscali.it
Lun 25 Feb 2008 12:28:34 CET

Antonio G. De Padova wrote:
> Ragazzi, chi puo' aiutarmi con un piccolo suggerimento in python ?
>
> Se io ho un matrice di punti  P(n,m) con valori che vanno dallo 0 al 256
> (8 bits), come faccio a
> proiettarli sullo schermo ?
>
> Insomma l'equivalente del commando in Visual Basic Point( x,y),c   dove
> c e' il valore del colore del punto e x e y le coordinate ?

Io ho risolto il problema di plottare punti in 2d con  installando un
modulo semplice e elegante chiamato Biggles. In poco tempo ti puoi
impadronire delle sue funzioni e generare dal tuo programma python, dal
semplice x-y sino a grafici articolati, a partire dagli esempi.

http://biggles.sourceforge.net/

ciao

Raffaello