Altro OT! Pulizia notebook

Ale Ritty aleritty@libero.it
Lun 7 Gen 2008 13:34:43 CET

Alessandro I. ha scritto:
> in ogni caso, mai usare prodotti detergenti...

In effetti ho sempre dubitato dei prodotti di pulizia miracolosa, che
temevo (così come quei cd che dicono di pulire le lenti dei lettori!)
facessero più danni che bene!

Più che altro diffiderei dei prodotti per monito crt, in quanto questi
ultimi hanno come "schermo" un bel cristallo spesso, quindi non
patiscono nulla, mentre l'LCD del portatile è molto più fragile...

Quasi quasi, scrivo a toshiba e vedo cosa mi dicono!

E per il case?? in particolare non vorrei far danni nel touchpad...

Non mi avventurerò a smontarlo (mi sembrava comunque una cosa un po'
troppo drastica...) ;-)

Grazie a tutti (e se avete ancora idee, scrivete!)

Alessio