OT: presente degli OS ma soprattutto futuro

bruno bruno.peracchio@poste.it
Lun 7 Gen 2008 14:25:31 CET

Ale Ritty ha scritto:

> Infatti moltissimi amici si sono trovati a lamentarsi della lentezza ed
> instabilità di Vista!
> Personalmente ho fatto, negli scorsi 6 mesi, 3 downgrade ad xp e 2
> installazioni di Ubuntu su portatili appena acquistati+ una su un
> desktop! (insomma, alla pari!!)
>
> Per quanto riguarda XP, non ho incontrato alcun problema particolare, ma
> sapevo già dove andarmi a recuperare i due o tre driver strani!
> In ogni caso, di solito i driver per XP ci sono ancora nei cd forniti
> (in particolare nei desktop, ma anche nei laptop molte volte!)

> [...]
Vista la Vs/competenza mi farebbe piacere leggere un Vs/giudizio su
mb ASUS P5E3 WIFI-AP@n
ho letto che supporta un Linux nativo che permette di telefonare e
collegarsi ad internet senza caricare il SO.
Se e' cosi' predisposta a linux, secondo Voi sara' riconosciuta
integralmente da tutte le distribuzioni?
Saluti a tutti
bruno