Kmail dietro a proxy

Ale Ritty aleritty@libero.it
Lun 14 Gen 2008 12:45:59 CET

Giuliano ha scritto:
> [...]

Se tu indichi al programma di usare un proxy sulla porta 80, e non
redirecti direttamente il traffico sulla 80, arriva correttamente al
server (dato che il proxy rimuove il suo "strato" e rimanda i dati
correttamente alle porte giuste!
Invece se redirecti il tutto non so come reagisca, molte volte il server
se la riceve sulla 80, ci pensa lui a "spostarsela" sulla porta
corretta, ma quello dipende dal provider di posta!
Pił che altro, mi sembra strano che un programma di posta non implementi
 l'uso di un proxy! Se usi thunderbird dovrebbe esserci!

Alessio