Kmail dietro a proxy

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 15 Gen 2008 09:44:04 CET

> Penso sia il problema di un po' tutti quelli in condizioni simili. Penso che
> il ragionamento (becero) sia: se apro le 25/110, la gente usa OE, scattano i
> worm.
> Sob! :-(
Può essere, ma credo più probabile una visione alla Giuliano, ho comprato un sw
che preconfigurato da l'accesso ad internet e blocca tutto il resto, se cambio configurazione
magari devo capire, e se devo capire e succede qualcosa è colpa mia... bisognerebbe
che le preconfigurazioni fossero più nocive... e vedi che forse qualcuno comincia
a guadagnarsi le sue ore... Non parlo di tutti ovviamente... ma tant'è... questa musica
l'ho sentita troppe volte...