Vecchio pc..quale distribuzione?

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Mer 16 Gen 2008 16:38:07 CET

On Wednesday 16 January 2008 16:21:52 Ale Ritty wrote:

> Se non ricordo male i requisiti minimi di slackware sono 16 MB di ram ed
> un i486!

si,su un computer parecchio datato ti consiglierei anch io una slaclware che
sicuramente saprebbe spremere l hardware molto meglio di qualsiasi altra
distro; pero' e' parecchio macchinosa e dipende da cosa ci dai fare

adesso come adesso ,coi tempi che corrono ci sono un bordello di distro basate
su debian che potrebbero andar bene

prova magari xubuntu che e' la versione light di ubuntu ed e' molto piu' user
friendly di slackware oppure ancora fluxbuntu che e' una versione ancora piu'
leggera di ubuntu adatta ad essere installata su ogni tipo di
picci' ,dispositivi mobili,mini picci',picci' senza HD e cosi' via

secondo me fluxbuntu potrebbe fare al caso tuo,anche se con quelle
caratteristiche potrebbe andar bene anche xbuntu

googla che la trovi,adesso non ho il link a portata di mano,dovresti trovare i
link ai siti ufficiali dal sito ufficiale di ubuntu

byezzzzzzzz