Vecchio pc..quale distribuzione?

Lutz! lutzmail@email.it
Mer 16 Gen 2008 23:35:52 CET

VECCHIO HARDWARE QUALE DISTRO?
Innanzi tutto ciao a TUtti sono nuovo del GLUG, mi chiamo Luigi
Gallerani alias Lutz!, laureando DISI ovviamente divulgatore di cultura
open source e linux.
Sto effettuando da anni presso la Sezione CAI una operazione di recupero
di vecchi computer e mettendo su una rete per cercare di non buttar via
ciò che ancora funziona.

Ho provato un po tutte le distro, alla fine ho scelto la fedelissima
DEBIAN, sia per costruire ROUTER che per macchine desktop. Dal Pentium
in su con una xfce come inter grafica vai sul sicuro!! OVviametne
prestazioni migliori le hai ricompilando il kernel.

SCONSIGLIO distribuzioni tipo dsl se non hai macchine veramete vetuste e
sconsiglio anche le "live", alla fine per avere una macchina operativa
almeno un po di hdd fa comodo.

Presto vi scriverò di un nuovo progetto culturale di cui vorrei rendervi
partecipi! E magari se mi dite quando vi riunite vengo a trovarvi! Ciao
ciao!!

www.lutzweb.org

glug-request@genova.linux.it wrote:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista glug all'indirizzo
> 	glug@genova.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/glug
> 	glug-request@genova.linux.it

> 	glug-owner@genova.linux.it

> della lista glug..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Vecchio pc..quale distribuzione? (Riccardo)
>    2. Re: Vecchio pc..quale distribuzione? (Morph)
>    3. Re: Vecchio pc..quale distribuzione? (Ale Ritty)
>    4. Re: Vecchio pc..quale distribuzione? (^[H3ad-Tr1p]^)
>    5. Re: Editor Audio (Renzo Cavalli)
>    6. Re: Vecchio pc..quale distribuzione? (Riccardo)
> [...]

Lutz! - Genova
phone:	+393490078848
email:	lutzmail@libero.it - lutzmail@email.it
msn:	lutz1982@hotmail.com
skype:	lutzmail
http:	www.lutzweb.org
ftp:	lutzweb.no-ip.com
PKey:	keyserver.linux.it
Other:	I'm on www.facebook.com

 Sponsor:
 Vuoi avere un sito che incrementi il tuo business e porti nuovi clienti?
* Icecube.it ha tutte le strategie per la miglior visibilita' rispetto a quella dei tuoi concorrenti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7352&d=16-1