publisher

Ale Ritty aleritty@libero.it
Gio 17 Gen 2008 12:58:48 CET

> come posso visualizzare correttamente con kubuntu kde, un file inviatomi via
> email con documento windows publisher.

Per quello che ne so io non puoi!
Nel senso che publisher è l'unico programma che non è stato studiato
(per motivi legali credo)
Infatti nella techbase di microsoft c'è scritto che i file di publisher
si possono leggere solo con publisher, e che non esistono alternative.
(mentre questa frase non viene scritta per gli altri programmi tipo word
ecc. ecc.)

Ovviamente se sbaglio correggetemi!
Mi servirebbe un sacco un programma tipo publisher per linux, infatti
openoffice writer non è propriamente comodo come publisher per
determinate cose!

Alessio