come ripristinare un filesystem danneggiato con helix-knoppix >> adepto --->>>clone

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Gio 17 Gen 2008 14:54:11 CET

On Thursday 17 January 2008 14:54:11 asettico wrote:

> Segnalo anche ddrescue e magicrescue.
> Non so dire come lavorino, perché, fortunatamente, non mi sono mai serviti.
> HTH

sto utilizzando testdisk

pare funzi pero' non i ha ancora trovato cio' che mi ineressa

ancora 40min circa ed ava' finito la seconda passata

poi vi faccio sapere cosa dice

comunque tutte le soluzioni che avete postatele pure che mi rimangono e me le
segno

fnito qua tutti sti tool devo capire come lavorano e quali son le
differenze...a me sicuramente serviranno ancora,sia per salvare la roba dei
miei amici che incasinano sempre windows sia per me che almeno una volta all
anno danneggio un filesystem