Vecchio pc..quale distribuzione?

Giuliano italia1bpf@alice.it
Ven 18 Gen 2008 08:51:25 CET

valtmari ha scritto:

> Io ce l'ho su cd. Fammi sapere se ti interessa. Diciamo che martedì
> poteri dartelo (sono a Genova).
>
> --
> ciao
> valter

Attenzione però. Poiché sarge non é più gestita da Debian i repositories
hanno cambiato nome, sostituendo il termine "stable" con "sarge". Questo
lo si può modificare ad installazione terminata in
/etc/apt/sources.list, ma, durante la net-install, il sistema punta il
server della sicurezza e, scaricando i "security updates", corrompe
irrimediabilmente il sistema.
Bisogna avere l'accortezza di disconnettere la rete al momento del primo
(ed unico) reboot per evitare la disgrazia.
Lo dico perché in questi giorni, pur sapendolo, ci sono cascato alcune
volte, con grandi ghignate dei colleghi "winzozzari".
Ciao
Giuliano