ndiswrapper

Riccardo ricky.i@alice.it
Lun 28 Gen 2008 14:02:41 CET

Riccardo ha scritto:
> [...]
Mi quoto per mettermi a spiegare bene il problema. Ho installato xubuntu
sul mio partitile ma ndiswrapper non c'era così l'ho scaricato ed
installato, ma nell'installarlo da una bella sfilza di errori e quindi
non lo installa. Allora ho usato il comando

sudo apt-get install ndiswrapper-common

in quanto l'ndiswrapper-utils non c'è sul disco di xubuntu e quello che
ho scaricato non lo installa anche se è proprio quello che mi serve.
L'apt-get, provando a fargli installare ndiswrapper-utils, mi dice che
non c'è ma che è citato dal pacchetto ndiswrapper-common perchè
probabilmente è stato da esso sostituito. Come posso fare per farlo
funzionare? Se non c'è proprio nulla da fare che chiavetta wireless mi
consigliate?

Grazie ancora
Riccardo