R: Quesito da niubbo

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 31 Gen 2008 22:26:55 CET

> Se per utente intendi chiunque tranne root questo e' chiaro e
> sacrosanto, ma non penso che Angelo intendesse questo. Edita la crontab
Beh dipende... non era chiaro lo scopo se fosse stato il suo pc personale
ufficio o casa... magari il suo utente è abilitato... se poi sei root
su una macchina puoi anche abilitare il tuo utente a far parte di
un gruppo tipo amministratore per esempio e darti dei privilegi
diversi, questo non significa dare potere a tutti gli utenti ;)
> dell'utente root (quindi da root) e prova anche il comando /sbin/init 0.

Comunque:

[angelo@gandalf libs]$ crontab -l
# min(0-59)  hours(0-23) day(1-31) month(1-12) dow(0-7)   command
25 * * * * /bin/ls >> /tmp/angelo.ls
ll /tmp/angelo.ls
-rw-r--r-- 1 angelo angelo 965 2008-01-31 22:25 /tmp/angelo.ls

Ciao
	Angelo