Digest di glug, Volume 62, Numero 6

Lutz! lutzmail@email.it
Ven 4 Lug 2008 15:32:32 CEST

Cambiando argomento, LINUX DAY a inizio settembre per le scuole? Ad
esempio al Liceo Cassini?

------------------------------

Message: 5
Date: Fri, 04 Jul 2008 10:24:15 +0200
From: <fabio.ceinar@telvia.it>
Subject: Re: Digest di glug, Volume 62, Numero 5
	<glug@genova.linux.it>

On Thu Jul  3 18:29 , 'Lutz!' <lutzmail@email.it> sent:

Fossi "uno che ne sa" avresti trovato la risposta da solo e inoltre la tua
"cultura" ti avrebbe portato in maniera intelligente a formare la domanda
iniziale in ML senza correre il rischio di esser preso per "smanettone"
o casinista.

La documentazione esiste eccome, semplicemente non avrai cercato le cose
giuste e
ovviamente visto il "tono" della tua domanda nessuno ti ha indicato come
e cosa
cercare/fare.

Studia e testa la rete di casa tua.
Le persone con cervello non ti aiuteranno MAI a "testare" una rete non
tua, che
non conosci, e che di fatto non ti autorizza a fare quanto vorresti.
Senza offesa, ma il fatto che tu in 2/3 giorni non abbia chiesto
all'amministratore di rete (o magari lo hai chiesto e lui ti ha detto
che non sei
autorizzato) e' significativo delle tue intenzioni non buone.

e ancora...perche' in questi casi tutti si nascondono dietro la bandiera
di "open
source" ?
La condivisione del sapere non puo' prescindere da un minimo di buon
senso. Non
ti hanno autorizzato a fare una cosa ? Ci sara' un motivo, quindi non ho
nessun
diritto io a farti sapere come violare le policies di altri.
Ma visto che ami la condivisione del sapere ti posso dire che dove hai
scritto
"CENTRA" (pure in maiuscolo) hai sbagliato, si scrive "c'entra", anche
in questo
caso di documentazione sul web ne esiste quanta ne vuoi.

Hai ragione, pensa che ogni volta che vedo un tentativo di intrusione da
parte di
un polacco o un russo o altri, io li rintraccio, comunico con loro, gli
mando
1000 euro almeno la prossima volta possono permettersi piu' salti intorno al
mondo in modo che non si possa risalire a loro, li invito a casa mia
facendogli
vedere come si fa e se mi sono simpatici finiscono pure a letto con mia
moglie.
Visto che hai queste esperienza la prossima email raccontacele indicando
anche
date e sistemi coinvolti, almeno condividi il sapere no ?
Saluti
Fabio
-- Messaggio inviato con Telvia Web@Mail --
Scopri le fantastiche offerte ADSL di Telvia.
http://www.telvia.it/

Message: 6

errore di stampa --->> esperienzE
Fabio

-- Messaggio inviato con Telvia Web@Mail --
Scopri le fantastiche offerte ADSL di Telvia.
http://www.telvia.it/

Fine di Digest di glug, Volume 62, Numero 6

[...]

 Caschi, abbigliamento e accessori per la moto a prezzi convenienti, solo su Motostorm.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7850&d=4-7