Email di lutz

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 5 Lug 2008 09:19:51 CEST

Lutz, o come diavolo ti chiami, ti vorrei fare notare alcune semplici
cose oltre a quelle che ti hanno già scritto Fabio, Angelo, Emanuele,
Renzo, Valerio e altri che mi sono sicuramente dimenticato.
Primo non si risponde a un digest, mai e poi mai. Si inizia una nuova
conversazione con un bel titolo e via discorrendo, il mio programma di
posta elettronica è letteralmente impazzito e questo mi da molto ma
molto fastidio, e come a me anche agli altri.
Secondo la tua prima email aveva il tono di: mi spiegate come violare
la rete a cui mi sono collegato abusivamente e per puro caso ho
ottenuto in IP? Questa domanda difficilmente otterra una risposta da
chi per lavoro fa l'amministratore di rete o il programatore, come ti
ho già risposto nella mia prima non è una questione tecnica o di
condivisione delle conoscenze è una questione legale se non sei
autorizzato non sei autorizzato.
Terzo e ultimo: cerca la netiquette e studiala a memoria la prima
volta che capitasse di vederci di persona ti interrogo, è una
promessa.

Ciao
sc

--