LINUX DAY a ottobre per le scuole

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 6 Lug 2008 23:24:58 CEST

Ciao,
> Proposta Organizzazione del Linux Day, ottobre 2008
Il Linux Day[1] viene organizzato dai LUG italiani in un'unica
giornata nazionale (25-10-2008 quest'anno) promossa da ILS[2],
non da un singolo LUG.

> Obbiettivo: Scuole e giovani
> Possibile luogo: Liceo Cassini - Genova
Al Linux Day organizzato in precedenza dal glug ed ora da ALID[3]
c'è sempre stato posto per le scuole, quindi se il Cassini vuole
venire può prendere contatto con ALID per esempio.

Linux Day a parte ALID cerca di promuovere il SL in generale
e Linux in particolare anche nelle scuole. Penso che ALID sia
il contatto migliore per quello, se poi ti associ puoi anche
partecipare in prima persona alla realizzazione del tuo progetto,
altrimenti come esterno, laddove sia possibile.
> 1) Che risorse ha a disposizione il LUG?
GLUG? nessuna. Ci siamo sempre auto-finanziati o abbiamo trovato
anime pie che ci hanno aiutato.
> 2) Quanti sono disposti a organizzarlo e partecipare attivamente?
Ti rimanderei ad ALID nuovamente.

Ciao
	Angelo

[1] http://www.linuxday.it/