Quesito sulla bash

Giuliano italia1bpf@alice.it
Mar 15 Lug 2008 14:30:45 CEST

Angelo Naselli ha scritto:
> Credo che venga memorizzata per un po' poi devi ridarla, il timeout sarà
> sicuramente configurabile da qualche parte...
> Beh quell'utente può fare solo quello che tu gli permetti...

Vero, però si tratta di configurare correttamente /etc/sudoers.
E poi spiegare ai colleghi che dovrebbero fare manutenzione: perchè
questo si, perchè questo no!

> Angelo

Pensa che presto potrò andare a scuola a fare un corso su Linux.

Enterprise! Red Hat! Tutti i discorsi sugli ambienti non proprietari non
sono serviti a nulla.
Però la cosa mi stuzzica. Penso che, sotto sotto, Linux sia sempre Linux.
Però la software house che pretende Red Hat per far girare i propri
applicativi (proprietari!).
Sarà il caldo estivo, ma c'è poca vita in lista. Rimpiango quasi qualche
bel flame.
Vabbè, torno a picchiarmi con due iconette carogna di idesk.
Una lancia correttamente lo script che deve, l'altra, perfettamente
uguale (come codice e come icona, come se la figurina c'entrasse
qualcosa!) non se lo sogna neppure. Eppure sia il codice che i permessi
paiono corretti.
Vedremo! Ciao!
Giuliano