portatile

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Mer 30 Lug 2008 15:43:54 CEST

Un mio amico qui di Uscio ha una piccola impresa di pullman/pulmini e
ha bisogno di un portatile su cui scaricare i dati dei cronotachigrafi
dei suoi mezzi. Io gli ho sconsigliato di acquistarne uno qualunque
con vista installato. Lui non ci capisce niente di informatica, quindi
è esposto. Vorrei aiutarlo, considerando che comunque per problemi
fiscali deve acquistare una licenza, ma allora sarebbe meglio xp, o
sbaglio? Poi in un secondo momento lo aiutiamo o gli installiamo su un
ubuntu o altra distribuzione ed è al riparo da virus e antivirus e
tutto il resto. Mi sapete consigliare a chi può rivolgersi per avere
un portatile con hd vergine?

--

ciao
valter