portatile

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Gio 31 Lug 2008 08:51:58 CEST

Vorrei precisare, visto che qualcuno potrebbe pensare male, che il sistema
operativo proprietario di cui parla Daniele č originale e andrebbe poi
registrato con la chiave originale stampata del solito bollino dietro al
portatile.

Io non uso software proprietario ormai da 9 anni, ma ciņ non significa che non
rispetti i vari prodotti che esistono sul mercato: non si stava parlando di
piratare nulla ma solo di reinstallare il sistema che ho cancellato dal
portatile installando linux (cretino io che non mi sono fatto un'immagine
disco) in modo da poterlo rivendere completo e funzionante.

Claudio