portatile

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Gio 31 Lug 2008 17:51:46 CEST

2008/7/30 CoD <adlunamjovem@tiscali.it>:
> Se vuoi gli vendo il mio. Con linux mi ha dato un sacco di problemi ma c'è un
> lato positivo: possiamo provare ad installarci sopra quello che vogliamo e
> sperimentare.
>

> Claudio

Benissimo, però tieni presente che è una ditta, dovrà acquistare con
regolare fattura, almeno credo. Non ci sarà qualche problema? io non
mi intendo di queste cose.

--------------
Vorrei raccontarvi un breve aneddoto che riguarda questa persona,
visto che la lista riguarda linux e pc vi faccio vedere l'altra faccia
della medaglia, cioè uno che con la tecnologia  non ci azzecca per
niente. Spero di non essere ot e che a nessuno salti la classica
mosca.
Dunque questo tizio dà un concorso per trasporto di disabili e si
presenta alla prova munito di macchina per scrivere. Quando entra in
questo grande salone con più di 1500 candidati gli viene un colpo:
tanti tavolini con su altrettanti computer. Chiamano e prima di lui un
candidato dice: non so usare il computer. Ci dispiace lei non può
sostenere la prova. Lui ha pochi secondi per pensare e quando arriva
il suo turno dice: io sono epilettico e non posso/non so usare il
computer. E allora come facciamo? Ho giù in macchina la macchina da
scrivere. Bene. Lui riempie 17 pagine e vince il concorso, risultando
il primo classificato.
Piaciuta?

--

ciao