Skype

Luciano Isolabella luciano.isolabella@tin.it
Mar 3 Giu 2008 21:56:57 CEST

Io sono quello delle cose futili . . . .ma ho qualche problema con skype.
Mi succede questo: Mandriva 2008 power pack, installo skype da distribuzione e
non  funziona mi dice errore come se non trovasse qualcosa.

Vado su google leggo qua e la, scarico Skype static ultima versione, la
installo e funziona. Però qando decide non mi funziona più il microfono e i
miei collegamenti sono muti, ascolto posso mandare il msg in chat e il mio
interlocutore mi risponde via audio. tutto questo senza vedere errori neppure
nella finestra di shell quella da cui ho fatto partire skype. La volta dopo
rifaccio partire il tutto e come per magia funziona fin tanto che ne ha
voglia.

Se qualcuno ha delle idee lo ringrazio in anticipo.

Luciano Isolabella
Skype: ik1vle