Senza oggetto

roberto patierno roro1984@hotmail.it
Dom 8 Giu 2008 12:10:25 CEST

salve sono un ragazzo che da poco sta prendendo la passione di linux e ho installato da recente la versione ubuntu 8.04 vorrei sapere se quando mi si blocca un programma cosa che capita raramente a differenza di findus esiste un applicativo che gestisce la forzatura della chiusura ?
e un altra domanda se permetteta trovo in internet molte guide su come craccare reti wifi tramite vari programmi come aircrack e altri ma non riesco mai ad installarli ? e di conseguenza non riesco ad usarli  certo il tutto solo epr studio si capisce!
e poi vorrei sapere se esiste un glug qui a milano dove abito in zona niguarda o in altre zone mi piacerebbe molto seguirlo, l'ho scoperto tari linux ma meglio tardi che mai!!!! è un qualkosa ke mi sta attirando grazie     !!!!!

Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it