Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Dom 8 Giu 2008 14:11:00 CEST

On Sunday 08 June 2008 12:10:25 roberto patierno wrote:
> e poi vorrei sapere se esiste un glug qui a milano
> dove abito in zona niguarda o in altre zone mi piacerebbe molto seguirlo,
> l'ho scoperto tari linux ma meglio tardi che mai!!!! è un qualkosa ke mi
> sta attirando grazie     !!!!!

LUG ( Linux Users Group ) della Lombardia :
http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml?reg=lombardia

Un suggerimento, per essere accolto al meglio nel nuovo LUG Milanese che
troverai:
- Imposta il client mail in modo da scrivere a 72 colonne
- Riscopri l'uso della lettera "c" (e dimentica l'abuso della "k")
- Inserisce _sempre_ l'oggetto della mail
- Non quotare sopra (non come il pessimo esempio che ti è stato dato nella
prima risposta).

In bocca al lupo e buona fortuna con Linux :)

Ciao,
Valerio

--
Valerio Fuoglio