Problemi da orbi - 2

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Mer 11 Giu 2008 21:16:11 CEST

[Flame mode surely OFF]
[OT mode ON]
Uhmmm. Son l'ultimo che dovrebbe parlare, qui dentro, ma ho conosciuto
Daniele Clozza tanto tempo fa, quando lavorava in un negozio di
componenti elettronici alla foce (fine anni 80) e successivamente l'ho
rincontrato quando lavorava in una ditta di antifurti a S. Martino. Ci
vedeva poco ma abbastanza da trattare le persone come deficienti, con
una spocchia maleducata ed arrogante.
Nella seconda occasione, circa il '97,  mi diede anche il suo biglietto
da visita, "Pc Doctor", spacciandosi per esperto antivirus (io ero la'
per lavoro, assistenza pc....). Volle addirittura testare i miei
dischetti e ne formatto' un paio, asserendo fossero infetti...per uscire
con la frase "l'ho sempre detto, i migliori veicoli per i virus sono i
tecnici informatici".

Non mi viene neanche in mente di godere delle sue condizioni, ma non è
una persona facile a trattarsi.
Poi, sicuramente lui non si ricorda di me, ma vi assicuro che molti si
ricordano di lui.
Devo ancora averlo quel biglietto, come cimelio...
Scusate la pappardella, ma proprio era l'ultima persona che pensavo di
vedere qui, tra gente che si aiuta.
[OT mode OFF]

Saluti, Mauro