Qualcuno conosce Visual Objects 2.x ?

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 10 Mar 2008 12:22:44 CET

On 10/03/2008, Maurizio <info@immobiliarebonanno.net> wrote:

>  scusate se mi intrometto ma la discussione mi sta prendendo un poco,
>  io sono un "end user" che ha usato win fino dalla versione 3.1(su un
>  386) e non conosceva alternative,fino a quando il sistema operativo in
>  questione che dice di essere user-frendly all'accensione del pc mi da il
>  seguente messaggio "not found operating System...." o qualcosa del
>  genere.. ho provato e riprovato ma niente.... ho provato a reinstallare
>  il sistema ma si sa il disco con il SO non te lo danno insieme al pc,ti
>  fanno pagare una recovery version che non ha funzionato,ho provato una
> [...]

Queste sono esperienze che vanno condivise. Bravo. Mi fa piacere che
se trascuriamo Angelo tutte le risposte pro software libero siano
venute da utenti e non programmatori.
Lungo da leggere ma ottimo thread.

Ciao
sc

PS: Visual Objects è un aborto, un tentativo di portare a Windows
clipper 5.2 che già era un tentativo di usare classi in clipper. Io lo
sconsiglio anche a chi vuole usare solo sistemi proprietari per
guadagnarsi da vivere.

--
Stefano Canepa aka sc
scanepa@gmail.com or sc@linux.it