split

Giuliano italia1bpf@alice.it
Mar 11 Mar 2008 07:34:56 CET

Angelo Naselli ha scritto:
> Quindi? assolutamente in tema al thred ;)
> Io non ho letto il tuo che era analogo scusa, quindi non ho presente il tuo problema.
> Qui si chiedava di dividere un file e split fa quello richiesto.
>
> Leggerò il tuo thread e magari capirò la tua opposizione :)
>
> Ciao
> 	Angelo

Si, é singolare che, nello stesso momento, due persone si interessino
allo stesso argomento, sia pur per motivi differenti.
Ho risolto con csplit /pattern/ {*}
Lo avevo visto sul man, ma non avevo capito che facesse al caso mio.
Per fortuna mi é stato detto, ed io mi sento un tonto tanto grato....
Ciao
Giuliano