restore suite

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Ven 14 Mar 2008 10:30:45 CET

Ho verificato la possibilità di utilizzare restore per gestire i backups
in una lan di macchine multipiattaforma.
Non ho idea di come effettuare la login iniziale, una volta avviato il
frontend grafico da web.
Infatti, quando arrivo alla login iniziale non ho ancora creato alcun
utente, e nemmeno impostato password, tranne che per la gestione amm.va
del db mysql.
Ora: googlando un pò trovo di tutto.
Ma provando col default: utente admin e password "password", non riesco
ad accedere all'interfaccia di gestione delle operazioni di sccheduling
backups e tutte le altre funzionalità accessorie così carine...

Qualcuno di voi ha mai provato ad utilizzare Restore, oppure, diciamo,
chi di voi può suggerirmi un altrettanto valido strumento di backup in
grado di gestirmi i backup da e per su multipiattaforma, magari con
interfaccia web?

Grazie mille!
--
Mirco Massone