Module ndiswrapper not found

Franco Traversaro belinde@alice.it
Lun 17 Mar 2008 13:02:40 CET

Alle Sunday 16 March 2008, Riccardo ha scritto:
> Ma se l'ho sempre caricato! Come posso fare?

Mi par di ricordare di aver letto che, per decisione (a mio parere giusta)
di Linus ndiswrapper non potrà più avere accesso a quelle parti del kernel
marchiate come GPL. Questo perchè, nonostante ndswrapper sia un progetto
opensource, ha il solo ed esclusivo scopo di caricare software
closedsource, ergo non ha diritto ad accedere alle risorse "open" del
sistema.

Non so se è il tuo caso, ma se hai appena aggiornato il kernel potrebbe
essere questo il motivo. Nel caso, effettuando un downgrade credo (credo!)
dovrebbe tornare tutto a posto.

Franco