Mozilla

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 20 Mar 2008 17:21:00 CET

Il giorno mer, 19/03/2008 alle 19.34 +0100, simone_rossi26@virgilio.it
ha scritto:
> Ciao a tutti, sono nuovo della mail-list. E' da poco che utilizzo
> Kubuntu e ho un piccolo problema. Come web browser di default ho
> konquer (o qualcosa del genere) ma č molto lento. cosė ho deciso di
> installare mozilla tramite aptitude. L'ho installato, compare l'icona,
> ma non si apre. Che posso fare? Conoscete per caso un'altro web browser
> migliore?

Caro Simone,
	prova due cose:
1) esegui mozilla da terminale, non si chiama mozilla ma iceape e guarda
i messagggi che ti appaiono
2) installare iceweasel (firefox per debian e derivate)

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e