TED 2008

fab.pro@infinito.it fab.pro@infinito.it
Sab 22 Mar 2008 22:00:56 CET

Salve a tutti

Non sono di Genova, ma mi sono comunque iscritto a questa lista per poter fare una domanda al vostro LUG :)

Lavoro nell'ambito scuola e ho sentito parlare spesso della fiera di Genova "TED", sull'innovazione tecnologica a scuola.
Ho scoperto, per esempio, che ogni anno, in questa fiera, microsoft ha il suo "angolo" aperto tutti i giorni per presentare i suoi prodotti.

esempio dell'annno scorso:
http://www.ted-online.it/gifs/Tecnoclassi_Microsoft.xls

Anche se la fiera si svolge vicino al "linux day", il vostro LUG, o qualcuno come voi, ha mai contribuito in questa fiera, con una sezione sul software libero e sui casi di successo nella scuola?

ciao

Fabio

.

Hai tempo fino al 31/03/2008 per azzerare i costi di attivazione:
da casa o dall'ufficio naviga con la qualità di Infinito ADSL
(www.infinito.it/adsl)