DigiKAM 0.9.2 e scarico dati da fotocamera Panasonic DMC LZ5

Carlini Luca L.Carlini@rfi.it
Dom 30 Mar 2008 16:47:22 CEST

Buongiorno
Il programma che mi propone KDE per scaricare i dati della mia fotocamera (digikam), me la riconosce come DMC DF20 (alternate ID), che pero' non ci azzeccca con la camera che ho io: infatti quando provo a scaricare mi dice che ci sono dei problemi e si blocca.

idem con patate se provo a aprire una finestra e vedere la fotocamera in questo modo.

Qualcuno sa dove reperire i driver delle fotocamere ?

sono difficili da installare?

grazie

luca