[Primo messaggio] - Ripristino sistema, procedure..

Simone Tognozzi SimoneBruno@fastwebnet.it
Ven 2 Maggio 2008 12:16:59 CEST

Daniele ha scritto:

> B) Con windows se il probl e' piu' serio e per esempio il pc non va oltre la schermata blu cosa faccio?
> 1 - avvio in mod provvisoria
> 2 - faccio quello che ho detto al punto A)
> 3 - se non ho successo uso un punto di ripristino ad una data in cui il sistema funzionava.

Agli ottimi consigli che ti hanno già dato gli altri aggiungo che anche
in linux esiste il punto di ripristino!
Si chiama TimeVault. C'era un bel tutorial su howtoforge:
http://snipurl.com/26rne  [www_howtoforge_com]
Infine per fare backup a modino uso sbackup.

Simone Tognozzi
GPG key: 0x1FFD369B
FP: F593 3803 4DB7 9234 727A BDE5 0390 E744 1FFD 369B