Uso SuperGrub o ...?

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 6 Maggio 2008 23:22:18 CEST

Il giorno mar, 06/05/2008 alle 16.21 +0200, frantal@libero.it ha
scritto:
> Grazie per l'aiuto, ma ho dovuto risolvere in modo drastico: reinstallato Debian e con la installazione di Grub su Master hd ho risolto tutto!
> Ciao
> Francesco

Francesco,
	quello che segue non č una critica rivolta a te ma vuole essere uno
spunto di riflessione per tutti: non vi sembra che reinstallare tutto
sia una gran perdita di tempo? Non vi sembra di arrendervi e perdere?
Non č pių bello capire le cose? debian-installer alla fine non fa altro
che: cercare sul tuo computer i sistemi operativi,
scrivere /boot/grub/menu.lst e poi eseguire grub-install.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e