R: problemi con ies4linux (debian)

italia1bpf@alice.it italia1bpf@alice.it
Lun 12 Maggio 2008 09:22:26 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: glug-bounces+bipieffe=yahoo.it@genova.linux.it per conto di CoD
Inviato: sab 10/05/2008 10.53
A: La mailing-list del Genuense Linux User Group
Oggetto: Re: problemi con ies4linux (debian)

Oggi avevo due minuti e ho provato ad installare ies4linux sul mio nuovo pc
(ubuntu 7.10)

L'installer in python crasha regolarmente, ma per fortuna se lo si rilancia
riprende a scaricare da dove ha lasciato.

Lanciandolo per 4 volte alla fine ha installato tutto correttamente, quindi
deduco sia un problema dello script in python.

Claudio

A me l'installer non crasha, da una serie di warning ma, alla fine, non risulta installato quasi nulla.
Non posso passare ad Ubuntu perché su macchina virtuale vuole troppa ram per installarsi e non si può fare un'installazione di base ad hoc.
Giuliano