Impossibilita' a collegarsi a determinati siti dopo upgrade a Hardy/Firefox3

michele guarino mortaretto@gmail.com
Mar 20 Maggio 2008 10:12:48 CEST

ciao,non sò cosa dirti,io uso ubuntu hardy con firefox 3 beta 5 e vedo
benissimo tutti e 5 i siti conprese le animazioni! unica differenza io
uso fastweb come provider.spero di esserti stato utile,ciao e buona
giornata.