Impossibile installare ubuntu

Riccardo ricky.i@alice.it
Mer 28 Maggio 2008 22:44:36 CEST

Ciao a tutti!
Oggi con tutte le migliori intenzioni accendo il mio pc e metto dentro
il disco di Ubuntu 8.04 nella speranza che almeno in live si avviasse (a
differenza della 7.10 che non si avvia neanche in live) e, miracolo dei
miracoli, parte!! Allora tutto contento provo a installarlo, scelgo le
varie impostazioni e gli dico di installarlo al posto di mandriva che
non mi piace ma è l'unica distro che riesco a mettere. Ma qualcosa non
va ovviamente: come al solito si blocca (tutto il pc, non si muove
nemmeno il mouse!) all'inizializzazione dello swap! Come posso
risolvere? Mi piacerebbe mettere ubuntu al posto di mandriva che proprio
non mi piace.
Grazie mille
Riccardo