ripristino backup joomla

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Ven 30 Maggio 2008 12:40:37 CEST

Ciao ragazzi, so che di tutorial in giro ce ne sono tanti, ed anche sul
sito ufficiale di Joomla, presso il quale sono registrato, ve ne sono
alcuni...ma:

Ho fatto un backup del mio sito utilizzando mysqldump, ed ho generato un
file di testo nome_file.sql di circa 400 kb.

Ho provato poi ad importarlo da PHPMyadmin, ma non riesco ad importarlo.
L'esito sembra assolutamente favorevole, l'interfaccia mi dice che
l'import è andato a buon fine e che sono state importate un certo numero
di tabelle, ed altre info ancora....

Purtroppo però, quando provo a verificare se nell'elenco dei db esiste
pure quello che ho importato non c'è, e non so come fare, dunque, a
rimettere in piedi il mio sito.

Il problema lo avevo già affrontato con la 7.10, e non ho avuto alcun
problema bloccante di import.

Qui la differenza sta nel fatto che il file sql l'ho generato io, non il
modulo di Joomla che avevo comunque installato sul sito e che mi
schedulava backups generando il file sql. Questo modulo mi ha dato
problemi e non ho file generati recenti, quindi ho pensato di
utilizzarne uno generato da me, avendo a disposizione la cartella
contenente il db.
Ora: come uso lo strumento mysqldump?

cartella ipotesi: /path1/mio_sito/tanti_files_del_db....

Potete aiutarmi?

Grazie!
--
Mirco Massone