Impossibile installare ubuntu

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Sab 31 Maggio 2008 09:02:48 CEST

> Ci avevo pensato pure io però tutti gli altri os (winzozz purtroppo) che
> ho sopra girano e i problemi me li danno solo le distro linux. L'unica
> distro che ha dato segni di vita è anche l'unica che non mi piace quindi
> non so che fare.
>
> Saluti
> Riccardo

Infatti, anche a me succedeva questo: winzozz funzionava ma sulla
partizione nella quale avrei voluto installare ubuntu non c'era verso.
Non volevo installare altro, ecco questa è la differenza fra la tua
situazione e la mia, però fossi in te farei delle altre prove sulla
effettiva funzionalità di mb e hd. Ti faccio tanti auguri.

--
ciao
valter