Problema Network Manager Kubuntu 8.10

ricky.i@alice.it ricky.i@alice.it
Mar 11 Nov 2008 14:27:46 CET

Ciao a tutti,

ho recentemente installato sul mio portatile Kubuntu 8.10, mettendolo al posto di Ubuntu 8.04.
Ora il problema è il seguente: nella facoltà di ingegneria in Via Opera Pia la rete wireless è gestita tramite
una WPA aziendale e 2 certificati, su Ubuntu 8.04 (una volta scaricati i certificati) ero riuscito a configurarlo e navigavo
tranquillamente ecc.. Su Kubuntu invece no, infatti anche se dico a Network Manager quali certificati usare lui non lo
fa, è come se se li "dimenticasse" e se vado a vedere le configurazioni della rete appena creata (la connessione al wireless
di ingegneria) questi certificati non ci sono più tra le impostazioni e infatti il pc non prova nemmeno a connettersi.
Come posso fare?

Grazie mille

Riccardo

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer