case

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Ven 3 Ott 2008 18:09:10 CEST

Il 3 ottobre 2008 10.00, Valerio Fuoglio <valerio.fuoglio@gmail.com> ha scritto:
> On Friday 03 October 2008 09:49:23 Angelo Naselli wrote:
cut
> Ciao,
> Valerio

Mi viene un dubbio: la scheda madre ha un sistema di diagnostica
tramite 4 led. 4 led verdi vogliono dire che va tutto bene e il
sistema parte. Se si accende qualche led rosso c'è qualcosa che non
va. Nel nostro caso se ne accendono due e il manuale dice:
Processor inizialization
This will show information regarding the processor e. g. brand name,
system bus, etc.,
Nella colonna a fianco POSSIBLE PROBLEMS/VOICE CONTEXT c'è scritto:
Please check your reseller*
*D-LED voice context
Perdonate la mia ignoranza dell'inglese, ma vi scrivo perchè sono
sicuro che avrete capito tutto, mentre io poco: mi si è fottuto il
processore? Mi viene già da piangere.

--

ciao
valter