moduli ata_piix

Luca Agricola lucuzzu@yahoo.it
Lun 6 Ott 2008 11:26:04 CEST

--- Sab 4/10/08, Renzo Cavalli <renzo.cavalli@tin.it> ha scritto:

> nel file /etc/modules dovevi mettere il modulo per
> firewire.
>
> poi provare i moduli per il lettore dvd.
> ma il lettore dvd deve essere successivamente montato.
>
> man mount
>
> o lunedi'.

Hai ragione Renzo ho fatto confusione coi 2 procedimenti...
Ora vi aggiorno.
Sul file /etc/modules in effetti il modulo del firewire (raw1394) c'è già e ciò nonostante non lo carica in automatico all'avvio.

Invece, per quanto riguarda il masterizzatore (che è la cosa che mi interessa di più in questo momento) cosa dovrei fare?
Potete spiegarmi, per favore, come caricare i moduli ata_piix e come montare il masterizzatore?

Grazie della pazienza

CIAO

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e la tua opinione.