Logout

Ale Ritty aleritty@libero.it
Sab 11 Ott 2008 13:29:34 CEST

Ho un problema al logout...
Su ubuntu hardy (quindi gnome) quando clicco su logout/spegni/riavvia
(graficamente) scompare tutto e rimango bloccato con il solo sfondo
del desktop!
Non torna a gdm e non si muove di li!
Non risponde nemmeno a ctrl-alt-backspace, ma posso tranquillamente
passare ad terminale con ctrl-alt-f1 e da li uccidere gdm, oppure
semplicemente riavviare/spegnere a seconda di quello che devo fare!

Mentre se da loggato apro un terminale e do il reboot, lo shutdown,
oppure ctrl-alt-backspace allora fila tutto liscio!

Il pc ha circa 10 account, l'unico amministrativo è il mio, che è
l'unico con il problema!!

So che non è molto, ma potete aiutarmi a capire da che cosa possa
dipendere?

Alessio