Xen

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 21 Apr 2009 16:27:31 CEST

martedì 21 aprile 2009 alle 13:58, Stefano Negro ha scritto:
> Ciao.
> Qualcuno ha installato xen e provato ad avviare programmi fisicamente
> residenti ed installati in una partizione di windows? non con una macchina
> virtuale tipo virtualbox intendo.
> Se si, come?

Non ho capito molto :/
A quanto ne so windows puoi installarlo in xen solo su macchine
a 64 bit. Ma poi a tutti gli effetti windows è su una macchina virtuale.
(che se ricordo bene viene chiamato dominio).

Io l'ho usato per macchine virtuali linux, ma mi è funzionato
senza intoppi su distribuzione centos 4 e superiore.

Angelo