PROBLEMA SSH - RISOLTO!

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mar 28 Apr 2009 10:33:03 CEST

Avevo postato nei giorni scorsi un problema con ssh a raggiungere una
macchina, apparentemente uguale all'altra che raggiungo benissimo.
Il problema  è stato risolto.
Si trattava di un problema di rete, il dns aveva un record registrato in
cui era abbinato il mio ip con una macchina diversa dalla mia.
Errore di chi amministra il dns...
Può capitare!
Su quella macchina ssh non rispondeva!
Me ne sono accorto provando a pubblicare un sito sull'ambiente web della
mia macchina.
Arrivato sulla url specifica ci ho trovato roba che non conoscevo...

:-)

Ho così contattato il collega che avrebbe potuto mettercela ed ho
scoperto il mistero.
Per errore era stato assegnato un ip già affittato dal sottoscritto per
la mia macchina.

:-)

Ora tutto ok!