R:Re: Archivio tar.bz2 corrotto

ziriuz84@gmail.com ziriuz84@gmail.com
Mar 11 Ago 2009 17:50:21 CEST

Questo è l'errore che mi dà quando cerco di scompattare i
rec*media.tar.bz2. Un errore simile me lo da quando cerco di decomprimere
l'archivione.
root@server-sotto:/media/disk# bzip2 -dc rec*media.tar.bz2 > media.tar
bzip2: Data integrity error when decompressing.
Input file = rec17671media.tar.bz2, output file = (stdout)

It is possible that the compressed file(s) have become corrupted.
You can use the -tvv option to test integrity of such files.

You can use the `bzip2recover' program to attempt to recover
data from undamaged sections of corrupted files.

bzip2: WARNING: some files have not been processed:
bzip2: 49526 specified on command line, 31855 not processed yet.

Stasera provo a fare un -tvv via ssh da casa della mia ragazza, sempre che
non mi vada in timeout la connessione.
Sirio