10/12/2009 EssereLiberi

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Lun 7 Dic 2009 12:14:33 CET

Puntata... pubblicitaria
Un po' di promozione di Linux non fa mai male, specie se serve a portare
gente al nostro stand del Software Libero al MARC!

Voi ci sarete vero? :-)

Se il direttivo di ALID è d'accordo e la Radio lo consente io sospenderei
le puntate di essereliberi dopo la prossima: dopotutto andare in onda il
24 e il 31 dicembre  mi sembra abbastanza inutile: chi ci ascolterebbe?

La prossima puntata potrebbe quindi essere l'ultima di quest'anno, ma non
temete: sarà una puntata interessante e soprattutto daremo qualche
anticipazione dei temi che tratteremo al nostro ritorno nel 2010... alcuni
dei quali saranno davvero scottanti!

Per ora vi lascio alla puntata di questa settimana.

Potete scaricare liberamente la puntata all'indirizzo
http://alid.it/radio103/Essere_Liberi_2009_39.ogg

o ascoltarla su Radio 103 giovedi' 10 Dicembre alle 11:20 e alle 16:20

Per le frequenze e le puntate precedenti consultate la pagina
http://alid.it/radio103

Buon ascolto.

Claudio